Presente al ‘Gazzetta Day’, la giornata per presentare la nuove versione della Gazzetta dello Sport, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha difeso Gigi Buffon: “Gigi è un campione e un grande professionista. E’ impensabile criticare uno come lui, che ha sempre dimostrato di saper difendere la porta dell’Italia“.
Nonostante l’addio di Conte, la Juventus sta volando anche con Allegri: “Abbiamo una società forte e giocatori validi che negli anni scorsi hanno ottenuto dei risultati straordinari. Max aveva già vinto prima di venire qui, per questo eravamo fiduciosi. Anche se pensavamo di avere delle difficoltà maggiori, e invece non è stato così”.
Su Morata: “E’ una promessa che però deve confermarsi se vuole diventare una realtà”.
Su Barzagli: “Monitoriamo le sue condizioni, certi che possa tornare presto. Anche se guardiamo sempre con interesse a gennaio, pur sapendo che è difficile incrementare la qualità di questo gruppo”.
Infine, Marotta risponde a Totti dopo le polemiche di Juventus-Roma: “E’ un grande campione del nostro calcio, ma di certo le sue sono delle esternazioni che noi non abbiamo potuto accettare e condividere – continua – Anche se quelle parole le ha dette per amore della Roma“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
C'è un affare in ballo tra Roma e Inter che può concretizzare in modo lampo…
La Juve e gli intrecci di mercato, spuntano tre profili dalla squadra rossoblù: scenari a…
Donnarumma torna in Serie A, ma non al Milan: il portiere del PSG è nel…
Dusan Vlahovic molto vicino a lasciare la Juventus per firmare con il Diavolo: scambio di…
L'Atalanta progetta un nuovo colpo per potenziare la rosa di Gasperini e continuare a dare…
Il futuro di Dusan Vlahovic lontano dal club bianconero: addio Juventus, così il centravanti serbo…