A meno di 24 ore dall’intervento, Lorenzo Insigne, a Villa Stuart, cammina già senza stampelle stupendo tutti gli addetti ai lavori. L’attaccante del Napoli ha anche iniziato il lungo percorso di riabilitazione. Lavora in palestra un’ora al giorno: “«Sto bene, sto bene. I dottori hanno detto che sono quello che hanno visto meglio dopo l’operazione? Speriamo sia così, speriamo vada tutto bene. Ora devo pensare solo a lavorare, spero di tornare al più presto in campo».
Ottimista il professor Mariani che ha operato Insigne: «L’intervento è andato molto bene e credo si intuisca anche guardandolo. Lunedì si è operato e adesso già cammina e fa fisioterapia, meglio di così…».
Insigne ha anche voluto ringraziare tutti i tifosi del Napoli per l’affetto che gli stanno dimostrando attraverso un messaggio pubblicato sul sito ufficiale del club: «Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima».
«Sono orgoglioso di essere napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. E nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli”!»
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…