Questa sera, il C.T. della Nazionale Italiana, Antonio Conte, diramerà la lista dei convocati in vista della doppia sfida che attende gli Azzurri: contro la Croazia domenica 16 novembre e amichevole contro l’Albania martedì 18. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, a centrocampo dovrebbero esserci diverse sorprese e novità.
In mezzo al campo dovrebbero esserci importanti novità, anche a causa dell’indisponibilità di Andrea Pirlo. Sicuramente a Coverciano tornerà Daniele De Rossi, infortunato durante gli ultimi impegni azzurri. Il romanista potrebbe giocare anche come centrale di difesa mentre Marco Verratti potrebbe ricoprire il ruolo di regista. Conte potrebbe chiamare Bertolacci, Soriano e Bonaventura e, per la prima volta da quando è diventato Commissario Tecnico, potrebbe chiamare a Coverciano sia Insigne che Cerci. In attacco, inoltre, potrebbe tornare il milanista El Shaarawy, ieri autore di uno splendido gol contro la Sampdoria proprio sotto gli occhi di Conte.
Stando sempre a quanto scrive la Gazzetta, inoltre, per l’amichevole contro l’Albania, Conte potrebbe convocare altri dieci calciatori mandando a casa quelli utilizzati nell’impegno europeo contro la Croazia. Probabile, dunque, che al gruppo si aggreghino in seguito Marchetti, Bonucci, De Silvestri, Maggio, Parolo, Poli, Aquilani, Okaka.
I PROBABILI CONVOCATI:
PORTIERI: Buffon, Sirigu, Perin.
DIFENSORI: Ranocchia, Ogbonna, Chiellini, Darmian, Rugani.
CENTROCAMPISTI: Cerci, Candreva, Insigne, Florenzi, De Rossi, Verratti, Marchisio, Bertolacci, Soriano, Bonaventura, Pasqual, De Sciglio.
ATTACCANTI: Immobile, Zaza, Pellè, Giovinco, Destro, Gabbiadini, El Shaarawy (Okaka).
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…
Tremenda notizia per il giovane talento costretto a ritirarsi a soli 19 anni a causa…
Il Milan ha messo gli occhi addosso al suo prossimo acquisto, gioiello seguito non solo…
Lele Adani e Antonio Cassano si sono scontrati parlando della Juventus e del mercato dei…
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…