Il capitano della Roma, Francesco Totti, ha rilasciato un’intervista a ‘Sky Deutschland’ partendo dal 7-1 subito dai giallorossi dal Bayern Monaco: “E’ una partita a sé purtroppo, differente da tutte le altre. Sicuramente la accantoniamo e non pensiamo più a quella gara, affrontando in maniera diversa la sfida dell”Allianz Arena’. Ronaldo e Messi sono giocatori che ogni anno dovrebbero vincere il Pallone d’Oro, perché li reputo i più forti del mondo, ma penso che sia giusto quest’anno darlo a un giocatore tedesco perché ha vinto il Mondiale”.
ROMA A VITA – “Quando ho fatto questa scelta è arrivata col cuore. L’ho condivisa con tutti i miei amici e famigliari. Gli anni passano e purtroppo c’è sempre una fine, però ricordo queste ultime stagioni da calciatore e le vivo con passione: quella è la cosa più importante. Sicuramente rimarrò nel progetto americano, nel progetto Roma”.
RECORD – “Sono contento di aver stabilito il primato col Manchester City perché ha permesso alla squadra di non perdere”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…