Nuova crisi in casa Inter. La sconfitta di Parma ha riacceso i riflettori sugli aspetti negativi della squadra di Walter Mazzarri: poche idee, attacco inconsistente e difesa vulnerabile rendono i nerazzurri una squadra senza testa né capo. Le vittorie aiutano a coprire gli aspetti negativi ma dopo l”ultima sconfitta i tifosi, a gran voce, chiedono il ritorno di Roberto Mancini.
Ieri sera, sugli spalti dello stadio Tardini, nel settore degli ospiti, è apparso uno striscione che recitava “W Mancini”. Interpellato sulla questione a fine gara, il tecnico nerazzurro ha risposto così ai microfoni di Sport Mediaset: “Come mi sento dopo i fischi a San Siro prima e lo striscione di stasera che inneggiava ad altri allenatori? Se dopo due vittorie e il pareggio con il Napoli si parla in questi termini, non me ne frega niente!”.
Da parte della società, però, c’è la volontà di dare fiducia a Mazzarri. Ieri, il direttore sportivo Ausilio ha chiarito: “Un mio incontro con Mancini a Cesena? Smentisco. Non ho avuto il piacere di incontrarlo, ultimamente non vado nemmeno in tribuna”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…