Alla vigilia della sfida contro il Napoli, in casa Roma è esploso il caso Destro. L’attaccante giallorosso, infatti, impiegato da Rudi Garcia solo per dare respiro a Francesco Totti, non sembra più tanto contento di essere una semplice comparsa della squadra capitolina. Mattia Destro, infatti, chiede più spazio e le parole rilasciate dall’attaccante subito il match contro il Cesena non lasciano presagire nulla di buono: “Tocca al mister decidere quando impiegarmi, poi anche io ho una testa con cui ragiono e man mano prenderò anche io delle decisioni”.
Le parole di Mattia Destro sono risuonate anche in Premier League dove, diversi club sono pronti a bussare alla porta di Trigoria per strappare l’attaccante alla società giallorossa e portarlo in Inghilterra. Su Destro, infatti, è sempre vivo l’interesse di Arsenal, Chelsea e Tottenham che già durante la scorsa sessione di mercato avevano provato a prendere l’attaccante pur non presentando mai un’offerta degna da essere presa in considerazione dalla Roma che chiedeva circa 25 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante.
Ora, però, come riferisce l’edizione odierna de La Repubblica, le cose sono cambiate e lo stesso Destro potrebbe chiedere la cessione qualora non riuscisse ad avere maggiore spazio.
Il club giallorosso, per il momento, resta in attesa ma sicuramente Destro non si muoverà da Roma nel prossimo gennaio. La società capitolina aspetta di vedere il comportamento del calciatore nei prossimi mesi e solo a giochi fatti verrà presa una decisione. Per il momento, Destro resta un giocatore importante per la società e Rudi Garcia.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…