Giorni caldi di mercato, in particolare per un rinnovo in casa Juventus. A tenere banco, infatti, è ancora la situazione contrattuale di Lichesteiner: dirigenza ed entourage del calciatore stanno trattando anche se le parti non sono affatto vicine. Secondo TuttoSport infatti, il laterale svizzero, in scadenza a giugno prossimo, chiede 3 milioni di euro, una cifra che Marotta ritiene troppo alta, anche in virtù dei dati anagrafici del giocatore che a gennaio compirà 31 anni. La Juventus ha offerto 2 milioni, somma che oscillerà verso l’alto grazie ai bonus ma che non arriverà a toccare i 3 milioni chiesti da Lichsteiner.
ALLA FINESTRA- A parità di offerta, l’intenzione del giocatore è quella di dare precedenza alla Juventus, ma lo svizzero è tentato dall’avventura in Premier League: nelle ultime ore si registra l’interesse dell’Arsenal che vuole affrontare il discorso con una certa insistenza. Stessa posizione quella dell’Inter, che vede la possibilità di prelevare il giocatore a parametro zero e ad avvicinarsi ai 3 milioni chiesti dall’agente di Lichtsteiner. Ma soprattutto c’è l’interesse del Paris Saint Germain, che non dovrebbe avere problemi a fare un’offerta importante.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Nuova destinazione choc per Pep Guardiola: il tecnico catalano può lasciare il Manchester City dopo…
Una delle stelle del Milan è sicuramente Mike Maignan con il portiere della nazionale francese…
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…
Clamoroso scenario nel futuro del giocatore: già nel mercato di gennaio potrebbe concretizzarsi il trasferimento…