Paul Pogba, centrocampista della Juventus, si è raccontato al sito ufficiale della Fifa dopo la vittoria del premio ‘Hyundai Young Player Award’. “Nel calcio puoi andare in alto molto velocemente, per poi crollare alla stessa velocità. Devo continuare a fare progressi giorno dopo giorno e a lavorare duramente, per vincere altri trofei e diventare il giocatore più forte del mondo. Questo trofeo è solo l’inizio. L’unica cosa che potrebbe ostacolarmi è soltanto me stesso. Io voglio sempre di più, io sono un vincente. Per diventare uno dei più grandi devi essere sempre sotto pressione perché ciò ti permette di superare le tue sfide e le tue ambizioni”.
I momenti più importanti della sua carriera: “Ogni cambio di maglia, dal Le Havre alla Juventus passando per il Manchester United, è stato importante perché mi ha permesso di conoscere il calcio a grandi livelli e di condividere lo spogliatoio con grandi campioni”.
I difetti: “Anch’io ho dei difetti. Alle volte prendo troppi rischi, devo imparare a gestirmi meglio nei 90 minuti. Ci sono alcuni centrocampisti migliori di me. Ad esempio, ammiro Yaya Tourè. Ho fatto progressi sia con Conte che con Deschamps“.
Sulla Francia: “Deschamps ha instaurato in me la voglia di fare sempre meglio. Voglio riuscire a vincere anche la Coppa del Mondo con la mia Nazionale”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…