Champions League, Garcia e De Rossi in conferenza stampa. L’allenatore: ‘Non abbiamo paura di nessuno’

de rossi

 

Rudi Garcia Daniele De Rossi in conferenza stampa alla vigilia del bgi match contro il Bayern Monaco. Queste le dichiarazioni dei due protagonisti:

Garcia: ‘Siamo outsiders e lo sappiamo dall’inizio. Abbiamo fatto due buone partite ma dobbiamo continuare a giocarcela. Domani sarà una partita importante, in un Olimpico pieno. Dopo vedremo cosa dirà il campoL’entusiasmo e la gioia sono le nostre armi e il nostro atteggiamento in Champions. Guardiola? Uno dei migliori. Barcellona ha fatto grandi cose e la scelta di andare al Bayern è stata coraggiosa. se batteremo il Bayern? In una partita di calcio tutto è possibile. Non è detto che uno dei club più potenti al Mondo che le partite siano vinte in partenza. Faremo di tutto per rendere difficile il match e per prendere dei punti’.

De Rossi: ‘Sono convinto che possiamo passare il turno e lo vedo dal gioco e da come abbiamo affrontato nelle prime partite.Non andiamo in campo solo per fare bella figura. Possiamo passare il turno. Domani contro il Bayern sarà importante, forse non decisiva, ma noi siamo pronti. Differenze arbitrali tra Italia ed Europa? Siamo più abituati a giocare in Italia e si ha la sensazione che ci siano più errori. Gli errori però ci sono anche in campo europeo. Quando ci lamentiamo degli arbitri italiani, poi facciamo lo stesso anche dei direttori stranieri. Il livello è quello. Le decisioni in Italia poi sono più discutibili e se ne parla di più’.

Giorgio Rea- Calciomercatonews.com

Gestione cookie