Negli ultimi giorni, il nome di Arturo Vidal è stato al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero lontano dalla Juventus già dal prossimo gennaio. Tutto è iniziato in occasione del big match contro la Roma in cui il centrocampista cileno è partita dalla panchina. Una punizione, a detta di molti, in seguito ad una rissa in discoteca che aveva coinvolto lo stesso Vidal la sera precedente e che gli sarebbe costata anche una multa. Da lì sono partite inesorabilmente tutte le voci di mercato con Real Madrid e Manchester United pronti a darsi battaglia per strappare il cileno alla Juventus.
In occasione del match contro il Sassuolo, Beppe Marotta ha cercato di spegnere sul nascere tutte le voci: “Di Vidal in questo momento si sta parlando un po’ troppo. Si parla tanto del suo ginocchio che però è a posto. Lui è tornato da poco dal suo impegno con la Nazionale cilena e bisogna dosare le sue forze. Vidal è un guerriero, siamo contenti di averlo e sappiamo quello che ci potrà dare”.
E dopo Marotta, a parlare è stato lo stesso Vidal.
Arturo Vidal ha così deciso di postare un messaggio sul suo profilo Twitter in cui ha chiarito tutte le voci e le indiscrezioni di mercato che si sono diffuse negli ultimi giorni intorno al suo nome. Ecco quello che ha scritto il cileno:
“Viste le ‘informazioni’, uscite nei mass media negli ultimi giorni, mi piacerebbe chiarire alcune cose:
il mio rapporto con tutti alla Juve è molto buono. I miei compagni, lo staff tecnico e la Società hanno fiducia in me e io in loro. La Società non mi ha mai multato. Le informazioni riguardo questo argomento sono sbagliate e in tanti casi malintenzionate.
Il mio ginocchio sta molto bene. Con lavoro e sforzo tornerò alla mia miglior forma fisica dopo aver subito un’operazione e non essendo riuscito ad effettuare tutta la preparazione pre-campionato come i miei compagni.
Sono impegnato al 100% con la Juve e con la mia nazionale e spero di vincere titoli con entrambi questa stagione.
Spero di aver informato tutti con queste mie parole. Sicuramente i malintenzionati continueranno a dare informazioni sbagliate ma io non posso fare niente per evitare tutto ciò.
Un abbraccio a tutti, Arturo”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…