Vincenzo Montella, in conferenza stampa, ha analizzato la sfida di domani pomeriggio contro la Lazio: “E’ una partita importante, uno spareggio, anche se siamo solo all’inizio del campionato. La partita più importante è sempre quella che ci prepariamo ad affrontare, in questo tour de force ci saranno molte squadre di alta classifica da affrontare. La Lazio è una squadra molto insidiosa – ha sottolineato il tecnico viola – Veniamo da una sosta lunga e dobbiamo pensare solo ed esclusivamente alla partita di domani. Dobbiamo dare continuità alla nostre prestazioni, dipenderà molto anche dalla lucidità della squadra. Lotito? E’ un uomo di calcio e va rispettato, non penso sia troppo invadente”.
Sui singoli: “Bernardeschi si merita lo spazio che ha, avrà il suo spazio. Riguardo ai giovani della Primavera ce ne sono di interessanti. Faccio fatica a non far giocare Borja Valero, ma l’ho visto in calo: tavolta può servire guardare le cose da fuori, tuttavia ha fatto due settimane di allenamenti da grandissimo professionista”.
Sulla formazione di domani: “Non sono dell’idea che squadra che vince non si cambia perché dipende da molte condizioni. Sicuramente la formazione che ha giocato contro l’Inter mi ha dato delle soddisfazioni. Marin? Sta migliorando, però abbiamo altri attaccanti. Vorrei avere Marko prima possibile, ma secondo me ancora non è in condizione di poter giocare una partita”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…