Alvaro Morata pazzo della Juventus. L’attaccante spagnolo ha rilasciato una lunga intervista al ‘DefensaCentral.com‘ portale totalmente madridista in cui ha parlato anche del suo futuro: “Sono felice in Italia, non potrebbe andare meglio. Qui mi trattano bene e la squadra è incredibile. Sono felice ed orgoglioso di giocare in un club così importante come la Juventus”.
“Essere qui a Torino o giocare per il Real Madrid è più o meno la stessa cosa anche se in Italia ho una vita più tranquilla, che mi permette di avere anche i miei spazi. Sono arrivato alla Juventus con il desiderio di dimostrare il mio valore. L’infortunio della scorsa estate è stato duro da superare, ma adesso ne sono uscito”.
L’attaccante parla anche del suo addio al Real Madrid: “Quando capisci che l’allenatore nel tuo ruolo preferisce altri giocatori, è normale fare certe valutazioni. Non è tanto il giocare, quanto il sentirti importante per la tua squadra. Futuro? Ho un anno di grande livello da affrontare con la Juventus, oltre agli impegni con l’Under21. Voglio dimostrare il mio valore, poi vedremo cosa accadrà”.
“Alla Juventus mi sento importante. L’allenatore e il presidente parlano sempre con me – conclude Morata – e sono attenti al mio lavoro. Non mi sono prefissato un numero di goal da raggiungere. Quello che mi interessa è vincere tutto il possibile con la Juventus e con l’Under21″ .
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…