Calciomercato Juventus, da Manchester chiamano Pogba e Vidal: pronte due maxi offerte

pogba

Nonostante manchi ancora qualche mese alla sessione invernale del mercato, dall’Inghilterra non si placano le voci di offerte importanti per i due gioielli del centrocampo della Juventus. Paul Pogba e Arturo Vidal continuano ad essere al centro di numerose voci di mercato nonostante i bianconeri difficilmente si priveranno di loro a gennaio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL MANCHESTER CITY VUOLE POGBA

Per mesi, il francese Paul Pogba è stato al centro di numerose voci di mercato che lo volevano vicinissimo al passaggio al Psg. Trasferimento che poi, per volere sia della Vecchia Signora che dello stesso giocatore, non c’è più stato. Su Pogba, però, nelle ultime ore, sembra sia piombato il Manchester City di Pellegrini. Secondo quanto riporta  ‘Daily Mail’, Pogba potrebbe essere il sostituto di Yaya Tourè che potrebbe lasciare i ‘Citizens’ a fine stagione. Pogba sarebbe il giocatore ideale per sostituire Tourè ma, difficilmente, la Juventus lo lascerà partire.

CALCIOMERCATO JUVENTUS: IL MANCHESTER UNITED NON MOLLA VIDAL

Oltre a dover respingere gli attacchi del City, la Vecchia Signora dovrà respingere anche gli assalti di Manchester United che non molla Arturo Vidal che ieri, a chi gli chiedeva come avrebbe reagito di fronte ad un’offerta importante dello United, ha risposto: “Non lo so, davvero. Posso solo dire che io a Torino mi trovo davvero bene. Sono felice qua, lo è anche mia moglie, che ama questa città, e anche i miei figli stanno bene. Per me la condizione della famiglia è più importante dei soldi e di qualsiasi altra cosa. Alla Juventus sono felice, è casa mia: è sempre difficile andare via da casa propria, no?”.

Secondo quanto riporta il Daily Star, però, il Manchester United non sembra intenzionato a mollare il centrocampista cileno per il quale sembrano pronti ad offrire ben 66 milioni di euro. Una cifra importante che, però, per il momento, la Juventus non ha alcuna intenzione di accettare.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie