Arichiviata la seconda giornata di Champions League. Soddisfazione a metà per le italiane, vista la sconfitta di ieri sera della Juventus al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid, mentre la Roma ha dato spettacolo in casa del Manchester City per un’ora, portando a casa un punto importantissimo nella corsa al passaggio del turno.
Ma un’altra piccola soddisfazione per il nostro calcio può arrivare dalla Top 11 di questa seconda giornata della competizione più importante per club: ben 5 giocatori hanno giocato o giocano ancora in Serie A: Maruinhos, Pastore, Verratti, Naiggolan e Totti, il più “anziano” giocatore ad aver segnato in Champions League.
In questa Top 11 in porta c’è Stoyanov, portiere del Ludogorec, protetto da Marquinhos ex Roma ora al Paris Saint Germain, Schar e Miranda, che ieri ha battuto la Juventus con il suo Atletico Madrid. Centrocampo a quattro con Pastore, Verratti, in gol contro il Barcellona, Naiggolan e Matic. Tridente avanzato con Welbeck, Rosenberg e Totti, assoluto protagonista della bellissima sfida contro il Manchester City.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…