Arichiviata la seconda giornata di Champions League. Soddisfazione a metà per le italiane, vista la sconfitta di ieri sera della Juventus al Vicente Calderon contro l’Atletico Madrid, mentre la Roma ha dato spettacolo in casa del Manchester City per un’ora, portando a casa un punto importantissimo nella corsa al passaggio del turno.
Ma un’altra piccola soddisfazione per il nostro calcio può arrivare dalla Top 11 di questa seconda giornata della competizione più importante per club: ben 5 giocatori hanno giocato o giocano ancora in Serie A: Maruinhos, Pastore, Verratti, Naiggolan e Totti, il più “anziano” giocatore ad aver segnato in Champions League.
In questa Top 11 in porta c’è Stoyanov, portiere del Ludogorec, protetto da Marquinhos ex Roma ora al Paris Saint Germain, Schar e Miranda, che ieri ha battuto la Juventus con il suo Atletico Madrid. Centrocampo a quattro con Pastore, Verratti, in gol contro il Barcellona, Naiggolan e Matic. Tridente avanzato con Welbeck, Rosenberg e Totti, assoluto protagonista della bellissima sfida contro il Manchester City.
Giorgio Rea- Calciomercatonews.com
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…