Il Bayern Monaco ottiene la secondo vittoria consecutiva in Champions League battendo in trasferta il Cska Mosca e garantendosi così il primo posto in solitaria nel girone in attesa del match di questa sera tra Manchester City e Roma. Il match regala già il primo verdetto: il Cska Mosca, con due sconfitte all’attivo, difficilmente potrà lottare per la qualificazione. Un match che ha regalato poche emozioni soprattutto nei primi venti minuti di gioco. La partita si accende improvvisamente quando viene abbattuto in area di rigore. Per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Muller che non sbaglia e segna l’1-0 per la squadra di Pep Guardiola. La ripresa viene giocata a ritmi lenti. Il Bayern si limita a controllare mentre i russi faticano a creare occasioni in grado d’impensierire i tedeschi.
CSKA MOSCA (5-4-1): Akinfeev 5; Fernandes 5, Ighashevich 5.5, A. Berezutski 5, V. Berezutski 5, Schennikov 5.5; Tosic 5 (78′ Efremov s.v.), Natcho 5 (66′ Doumbia 5), Eremenko 5.5, Milanov 5; Musa 5.
A disp.: Chepchugov, Nababkin, Bazelyuk.
All. Leonid Slutski
BAYERN MONACO (3-3-3-1): Neuer 6; Benatia 6, Dante 6.5, Alaba 6; Lahm 6.5, Xabi Alonso 6, Bernat 6; Robben 6 (81′ Rafinha s.v.), Muller 6.5, Gotze 6.5 (77′ Shaqiri s.v. ); Lewandowski 6 (90′ Pizarro s.v.).
A disp.: Reina, Boateng, Rode, Hojbjerg.
All. Josep Guardiola
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…