Cska Mosca-Bayern Monaco 0-1: ai tedeschi basta un gol di Muller

bayern

Il Bayern Monaco ottiene la secondo vittoria consecutiva in Champions League battendo in trasferta il Cska Mosca e garantendosi così il primo posto in solitaria nel girone in attesa del match di questa sera tra Manchester City e Roma. Il match regala già il primo verdetto: il Cska Mosca, con due sconfitte all’attivo, difficilmente potrà lottare per la qualificazione. Un match che ha regalato poche emozioni soprattutto nei primi venti minuti di gioco. La partita si accende improvvisamente quando viene abbattuto in area di rigore. Per l’arbitro è calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Muller che non sbaglia e segna l’1-0 per la squadra di Pep Guardiola. La ripresa viene giocata a ritmi lenti. Il Bayern si limita a controllare mentre i russi faticano a creare occasioni in grado d’impensierire i tedeschi.

CSKA MOSCA (5-4-1): Akinfeev 5; Fernandes 5, Ighashevich 5.5, A. Berezutski 5, V. Berezutski 5, Schennikov 5.5; Tosic 5 (78′ Efremov s.v.), Natcho 5 (66′ Doumbia 5), Eremenko 5.5, Milanov 5; Musa 5.
A disp.: Chepchugov, Nababkin, Bazelyuk.
All. Leonid Slutski

 

BAYERN MONACO (3-3-3-1): Neuer 6; Benatia 6, Dante 6.5, Alaba 6; Lahm 6.5, Xabi Alonso 6, Bernat 6; Robben 6 (81′ Rafinha s.v.), Muller 6.5, Gotze 6.5 (77′ Shaqiri s.v. ); Lewandowski 6 (90′ Pizarro s.v.).
A disp.: Reina, Boateng, Rode, Hojbjerg.
All. Josep Guardiola

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie