Fiorentina, Montella: ‘Non accetto le critiche ai calciatori’

Hellas Verona FC v ACF Fiorentina - Serie A

Dopo il pareggio contro il Torino, Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Abbiamo fatto un’ottima gara conducendola dall’inizio alla fine, sarebbe stata una beffa non portare a casa un punto. Ci siamo smarriti solo dopo il gol, ma poi abbiamo avuto l’ingegno di andare comunque in rete. Mi auguro che presto arriva quella spensieratezza che serve in avanti”.

Sulle critiche: “E’ giusto che le prendano gli allenatori, accetto meno quelle ai calciatori. La partenza è andata al di là di quello che pensavano ma il campionato è lungo. Mi ha sorpreso il risultato dell’Inter perché ha una rosa importante, credo che ha la squadra per competere per le prime posizioni”.

Su Bernardeschi: “Ha enormi potenzialità – afferma a ‘Sky Sport’ – ma il suo nemico più grande potrebbe essere ricevere tanti complimenti, a volte anche esagerati. Ha fatto tre partite in Serie A, non deve montarsi la testa e avere fretta. Anche le persone intorno a questi ragazzi, inclusi i famigliari, hanno troppa fretta. Non devono consigliarli male”.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

Gestione cookie