Queste le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport: “Noi siamo stati bravi ad avere pazienza, in queste partite bisogna iniziare presto. Dovevamo aspettare il nostro momento, è arrivato il gol con Florenzi e poi la splendida rete di Destro. Con il 60% di possesso palla e con venti tiri in porta prima o poi la gabbia si apre. Manolas meglio di Benatia? Manolas è un grande giocatore con tante qualità, una di quelle è la velocità. Ho visto sue vecchie partite e sono sicuro che farà anche gol. Il paragone è impossibile perché Manolas è un giocatore della Roma e mi importa solo di lui”.
La magia di Destro: “Nel suo gol c’è la classe e l’istinto del bomber perché ha fatto questo fantastico tiro da lontano subito dopo lo stop di petto. E’ un gol da attaccante puro”.
I cambi: “Bisogna sempre prima fare delle buone scelte e poi creare un gruppo dove tutti si sentono importanti. Ogni giocatore sa che prima o poi avrò bisogno di lui, Florenzi gioca benissimo quando parte dall’inizio e porta tanta forza quando entra a match in corso”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…