Queste le parole di Rudi Garcia ai microfoni di Sky Sport: “Noi siamo stati bravi ad avere pazienza, in queste partite bisogna iniziare presto. Dovevamo aspettare il nostro momento, è arrivato il gol con Florenzi e poi la splendida rete di Destro. Con il 60% di possesso palla e con venti tiri in porta prima o poi la gabbia si apre. Manolas meglio di Benatia? Manolas è un grande giocatore con tante qualità, una di quelle è la velocità. Ho visto sue vecchie partite e sono sicuro che farà anche gol. Il paragone è impossibile perché Manolas è un giocatore della Roma e mi importa solo di lui”.
La magia di Destro: “Nel suo gol c’è la classe e l’istinto del bomber perché ha fatto questo fantastico tiro da lontano subito dopo lo stop di petto. E’ un gol da attaccante puro”.
I cambi: “Bisogna sempre prima fare delle buone scelte e poi creare un gruppo dove tutti si sentono importanti. Ogni giocatore sa che prima o poi avrò bisogno di lui, Florenzi gioca benissimo quando parte dall’inizio e porta tanta forza quando entra a match in corso”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…