Arriva il tanto atteso primo big match da allenatore del Milan per Pippo Inzaghi: la Juventus di Allegri, domani sera alle 20.45, sfiderà a San Siro la squadra rossonera in un match che mette in palio il primato in Serie A. Così il tecnico rossonero ha parlato dalla sala stampa di Milanello della gara di domani:
“Contro la Juve servirà la sfida perfetta, sarà certamente una grande partita. Sappiamo della loro forza ma giochiamo a San Siro e per noi sarà un vantaggio. Al momento non possiamo pensare di essere alla loro altezza, ma al Trofeo Tim li abbiamo già affrontati e noi eravamo al massimo. Vediamo. L’ammissione di Galliani su Conte? E’ giusto che il Milan ci abbia pensato, è il migliore allenatore in circolazione in Italia. Abbiamo molti valori in comune”.
“Non partiamo battuti in partenza, il pubblico può aiutarci a fare l’impresa. Ho l’imbarazzo della scelta in tutti i reparti. Valuterò partita dopo partita i migliori e le armi da giocarmi dalla panchina. Oggi valuterò con il mio staff la soluzione per affrontare i difensori della Juventus. Meglio avere abbondanza in queste occasioni, perchè affronti più serenamente le partite, consapevole della forza dei tuoi sostituti”.
La redazione di Calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…