Dopo la sconfitta contro il Chievo, per il Napoli è già arrivato l’ora del riscatto. L’occasione sarà la gara di Europa League. In conferenza stampa, il portiere Rafael risponde così a chi gli chiede di Reina: “Ho imparato molto da lui, io sono giovane però ho giocato molte partite. Nella mia carriera ho vinto 7 titoli, ora sono tornato in Nazionale. Ognuno ha le proprie qualità, sono fiducioso nel mio lavoro“.
“Io devo cercare di fare bene, questo è il compito del calciatore. Nessun proclama, ma solo lavoro – continua il portiere brasiliano – Sapevamo che sarebbe stato un inizio di stagione difficile, tanti siamo stati in Nazionale e abbiamo avuto poco tempo per allenarci. La stagione è appena iniziata e noi abbiamo una rosa di qualità. L’Europa League è importante per la società e per noi giocatori. Il nostro morale? Abbiamo tutto per essere motivati. Siamo felici e uniti“.
“L’anno scorso mi sono trovato bene e siamo più o meno gli stessi, il nostro spogliatoio è molto buono, abbiamo grandi amicizie tra noi. Tutti poi possiamo migliorare, io devo migliorare in tutto, non una cosa specifica. Il mio infortunio avvenne proprio in Europa League? Ormai è passato, ora ho un’opportunità unica e mi alleno per fare bene tutti i giorni“.
Rafale commenta poi l’eliminazione dalla champions: “L’importante è guardare il presente, ora abbiamo l’Europa League, il campionato e la Coppa. Dobbiamo pensare partita per partita tutti uniti“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…