Calciomercato Lazio, Onazi vicino al rinnovo: pronta la clausola rescissoria

FBL-EUR-C3-STUTTGART-LAZIO

Eddy Onazi è sempre più vicino all’accordo con il club biancoceleste. Le prossime ore, infatti, saranno decisive per discutere della questione rinnovo proposto al giocatore prima dell’inizio del attuale campionato.

La fumata bianca potrebbe arrivare a breve visto che l’entourage del nigeriano e la dirigenza della Lazio sono vicini all’accordo e, stando a quanto riportato da Calciomercato.it, Claudio Lotito avrebbe deciso di tutelarsi inserendo una clausola rescissoria qualora un club decidesse di puntare sul giovane. Onazi, così, si appresterebbe a firmare un quadriennale da 700 mila euro a stagione (molto vicino alle richieste del giocatore che chiedeva un milione di euro).

Le continue richieste di club esteri, però, hanno fatto suonare il campanello d’allarme in casa biancoceleste: Everton, Southampton ed Arsenal hanno già sondato il terreno per il giocatore ed i 10 milioni di euro della clausola rescissoria porterebbero una plusvalenza alla Lazio che, sicuramente, non potrebbe che fare piacere a Claudio Lotito.

Fabiola Carrieri- calciomercatonews.com

 

Gestione cookie