Kostas Manolas, arrivato a Roma come sostituto di Mehdi Benatia, nonostante i dubbi dei primi giorni, ha dimostrato di avere una personalità da vendere ed è già diventato il nuovo leader della retroguardia giallorossa. Al termine del match contro l’Empoli, il difensore giallorosso ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Vincere oggi è stato importante, era una partita difficile. Voglio dare tutto per la Roma, sono qui per questo e aiuterò la squadra in futuro. Qui si lavora bene sia in allenamento che fuori, i ragazzi si aiutano e l’abbiamo visto in campo. Finora abbiamo vinto due partite”.
Nessun paragone con Benatia: “Benatia era un ottimo giocatore, ma come ho già detto sono il futuro per la Roma – ha proseguito Manolas – , lavorerò sodo per rimpiazzarlo e per far sì che la Roma faccia una buona stagione”.
Infine, un commento sull’esordio in Champions contro il Cska Mosca: “È la prima partita, dobbiamo giocare bene per vincere, in Champions ci sono ottime squadre. Ho già giocato contro il CKSA, hanno esperienza e più preparazione. Ma noi siamo fiduciosi di poter portare a casa i tre punti”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…