In una lunga intervista rilasciata a TuttoSport, David Trezeguet ha parlato del calciomercato della Juventus, di Paul Pogba e dei veri obiettivi della squadra bianconera per la prossima stagione. L’ex attaccante francese della Juventus, ha parlato prima di tutto del suo connazionale Pogba, al centro di numerose voci di mercato e obiettivo dei più grandi club europei: “Pogba? Mi risulta che la famiglia vuole che resti in bianconero. Futuro a Modena?Vedremo, ho fatto un corso da direttore sportivo e da allenatore”.
Sul campionato: “La Juventus è la super-favorita. Ha mantenuto lo stesso gruppo e aggiunto innesti di qualità. Il cambio di allenatore non inciderà sulla mentalità vincente, anzi magari può assicurare nuove soluzioni”.
Sulla Champions: “La Juventus è una delle grandi squadre europee che devono per forza avere tra gli obiettivi la vittoria della Champions. Dovendo scegliere non avrei dubbi: meglio la Champions del quarto scudetto. Per vincerla si deve puntare su Tevez–Llorente: per loro sarà l’anno della conferma. Poi c’è Buffon che è ancora il più grande portiere al mondo”.
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…