In una lunga intervista rilasciata a TuttoSport, David Trezeguet ha parlato del calciomercato della Juventus, di Paul Pogba e dei veri obiettivi della squadra bianconera per la prossima stagione. L’ex attaccante francese della Juventus, ha parlato prima di tutto del suo connazionale Pogba, al centro di numerose voci di mercato e obiettivo dei più grandi club europei: “Pogba? Mi risulta che la famiglia vuole che resti in bianconero. Futuro a Modena?Vedremo, ho fatto un corso da direttore sportivo e da allenatore”.
Sul campionato: “La Juventus è la super-favorita. Ha mantenuto lo stesso gruppo e aggiunto innesti di qualità. Il cambio di allenatore non inciderà sulla mentalità vincente, anzi magari può assicurare nuove soluzioni”.
Sulla Champions: “La Juventus è una delle grandi squadre europee che devono per forza avere tra gli obiettivi la vittoria della Champions. Dovendo scegliere non avrei dubbi: meglio la Champions del quarto scudetto. Per vincerla si deve puntare su Tevez–Llorente: per loro sarà l’anno della conferma. Poi c’è Buffon che è ancora il più grande portiere al mondo”.
Fari puntati sulla Juventus per il Milan che ha trovato il sostituto di Leao: costa…
Decisione oramai presa, spazzato via ogni tipo di dubbio: sta per ritornare lo svincolato di…
Allegri e Sarri sono alla ricerca di una nuova esperienza per tornare in panchina ma…
I tifosi hanno iniziato a tremare dopo la notizia della penalizzazione: tutto è successo dopo…
La Juventus guarda in casa Milan e Napoli per il mercato di gennaio cercando di…
Clima bollente nello spogliatoio, la sconfitta lascia strascichi: sta succedendo di tutto, volano parole grosse…