Calciomercato+Roma%3A+fiducia+per+Rabiot+ma+occhio+alla+Juventus
calciomercatonews
/2014/09/03/calciomercato-roma-fiducia-per-rabiot-occhio-juventus/amp/

Calciomercato Roma: fiducia per Rabiot ma occhio alla Juventus

Neanche il tempo di smaltire la sbornia da calciomercato che è già tempo di pensare alla sessione di gennaio. Procuratori e dirigenti, infatti, dopo aver spento solo per qualche minuto i telefonini, sono pronti a ricominciare a trattare sperando di portare a termine, il prossimo gennaio, il vero colpo di mercato. Gli occhi sono tutti puntat su Adrien Rabiot, talentuoso centrocampista del Psg che, dal prossimo febbraio, sarà libero di accordarsi con qualsiasi club. Su di lui, inutile dirlo, ci sono anche Roma e Juventus, pronte a soffiarlo alle big d’Europa.

RABIOT VUOLE LASCIARE IL PSG: ROMA E JUVENTUS GLI DANNO LA CACCIA

Come ha confermato presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al-Khelaifi, ai microfoni de Le Parisien, Adrien Rabiot vuole lasciare il club francese: “Abbiamo discusso di lui con la Roma e altri club, senza trovare un accordo. E anche lui non ha trovato l’accordo con i club. Io lo adoro, è un gran giocatore e lo vorrei tenere da noi. Ma da un anno provo a fargli rinnovare il contratto, senza successo: vuole partire. Purtroppo è lo stesso meccanismo che ha portato Coman alla Juventus: i giocatori temono di avere poco spazio e vogliono partire. Ma abbiamo quattro competizioni, ci sarebbe spazio per tutti, e allenarsi ogni giorno con Ibrahimovic, Thiago Silva o Cavani è comunque una grande opportunità“.

Walter Sabatini ha provato fino all’ultimo a portarlo in Italia sin da subito ma ha incontrato la resistenza del Psg che ha continuato a chiedere  25 milioni e il 50% della futura rivendita. Una cifra troppo alta per un calciatore che andrà in scadenza tra pochissimo. L’intento del direttore sportivo giallorosso è continuare a trattare con la mamma-agente di Rabiot e trovare subito un’intesa con il Psg.

Occhio, però, alla Juventus. I rapporti con il club francese, resi ostili dal caso Coman, si sono rasserenati. La Vecchia Signora, però, prima di bussare alla porta del Psg ha intenzione di convincere la mamma di Rabiot a sposare la causa bianconera. Come? Portando come esempio proprio Coman e, dimostrando che, alla Juventus, anche i classe 1996 possono giocare titolari soprattutto se hanno un grande talento come Rabiot. La sfida tra Juventus e Roma, dunque, oltre che sul campo, si consumerà anche sul mercato.

Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com

S. Dibenedetto

Published by
S. Dibenedetto
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Adesso no, a giugno ni: serve un’offerta scioccante per l’Inter

L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…

8 ore ago

Theo Hernandez svenduto: incasso ridicolo per il Milan

Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…

11 ore ago

Adesso tocca al Chelsea: 60 milioni e addio Milan

Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…

15 ore ago

Dai nerazzurri al Napoli: il colpaccio di gennaio è servito

ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…

17 ore ago

Ziyech sbarca in Serie A: svolta clamorosa

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…

20 ore ago

Juve anticipata: 20 milioni e addio

Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa  svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…

23 ore ago