UFFICIALE – Falcao è del Manchester United: tutte le foto del trasferimento più atteso

falcao

CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA PAGINA CON TUTTI I NUOVI AGGIORNAMENTI

02,31- Ora è UFFICIALE: Falcao è un nuovo giocatore del Manchester United. Arriva in prestito per un anno dal Monaco
image

19:59 – Falcao è arrivato a Carrington. A breve il colombiano effettuerà le visite mediche.

falcao

falcao 3 ora

19:49 – Falcao è atterrato in Inghilterra ed è stato subito prelevato da un’auto che lo condurrà a Carrington, nel centro sportivo del Manchester United, dove effettuerà le visite mediche.

falcao macchina

19:34 – Radamel Falcao è arrivato all’aereoporto di Manchester. Ecco la foto.

falcao

19.00 – Arrivano aggiornamenti sullo stipendio che percepirà Falcao: 346mila sterline a settimana. Cifra clamorosa

15,42 – Ecco la foto del jet privato di Falcao che lo ha portato a Manchester

Schermata 2014-09-01 alle 15.39.17

 

falcao2

14.07- Fox Sport parla di 15 milioni al Monaco con la formula del prestito, con i 12 milioni di ingaggio pagati dal club inglese

11.58 – Falcao è atteso all’aeroporto di Manchester: le visite mediche nel pomeriggio poi la firma con il Manchester United.

11.45 – Ieri, alle 03:00 ora inglese, il manager del Manchester City, Ferran Soriano ha scritto al Monaco quanto segue: “No siamo più interessati a Falcao“.

10.40 – Arrivano conferme della Spagna: secondo as.com, Falcao passerà proprio al Manchester United per 65 milioni di euro ed un faraonico contratto da 9 milioni di euro a stagione! E’ atteso a Manchester nel pomeriggio.

9.58 – In Colombia danno già per fatto l’affare Falcao-Manchester United. Quindi, un’altra pretendente per il bomber colombiano. In realtà sembrerebbe esserci l’offerta dello United, ma non ancora un affare concluso.

Siamo arrivati all’ultimo giorno di questo calciomercato estivo 2014, molti club sono pronti a piazzare il colpo dell’ultimo minuto. Chiusura alle ore 23. Potrebbe essere il giorno di Radamel Falcao, super bomber del Monaco e della Nazionale colombiana che potrebbe lasciare il club monegasco, dopo aver strizzato l’occhio a diverse squadre europee. Attenzione puntata sull’Arsenal che dopo l’infortunio di Giroud dovrebbe prendere un bomber, mentre sullo sfondo ci sono sempre Real Madrid e City con la Juventus che spera di poter piazzare il colpo a sorpresa. Le pretendenti però non mancano nelle ultime ore. Vi aggiorneremo con tutti gli sviluppi sulla trattativa dell’estate.

La redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie