Mancano circa 13 ore alla fine del calciomercato estivo, l’Inter sta cercando di mettere a segno l’ultimo colpo, il lavoro di Ausilio è stato buono ma serve la lode che potrebbe arrivare dall’acquisto di un attaccante. Nella prima partita di campionato contro il Torino, si è vista una squadra spuntata in avanti con il solo Icardi che non ha retto contro la solidità difensiva di Ventura. L’inserimento di Osvaldo nel secondo tempo ha dato vivacità, la sensazione è che all’Inter serva un altro attaccante viste anche le condizioni fisiche di Palacio. Mazzarri in conferenza stampa ha parlato dell’esigenza di un altro attaccante per completare il parco offensivo.
BORINI IN ATTESA
Fabio Borini è uno dei giocatori che piace tanto all’Inter, ma fino a questo momento il Liverpool ha rifiutato ogni forma di prestito, vuole solo cash e subito, per questo i nerazzurri al momento non hanno forzato la mano. Molto dipenderà dall’addio di Guarin, l’Inter spera di vendere il colombiano a titolo definitivo, il Valencia però continua a pensare al prestito con diritto o al massimo obbligo di riscatto. Borini ai tempi della Roma è stato molto bravo a ricoprire più ruoli, sia quello di esterno d’attacco che seconda punta, una duttilità che piace tanto al tecnico dell’Inter Mazzarri.
BONAVENTURA L’ALTERNATIVA
L’alternativa a Borini è Giacomo Bonaventura, esterno d’attacco dell’Atalanta che potrebbe cambiare squadra rimanendo sempre a tinte nerazzurre. L’Inter ci sta pensando, l’affare potrebbe andare in porto visti gli ottimi rapporti tra i due club. Bonaventura aspetta da tempo la grande occasione di un club di primissimo livello, ma è chiaro che dovrà aspettare queste ore. L’Inter cercherà prima di tentare l’ultimo assalto a Borini e poi penserà al calciatore dell’Atalanta. Bonaventura è più esterno e meno attaccante di Borini, ma ha quella fantasia che oggi manca all’attacco dell’Inter.
La redazione di Calciomercatonews.com
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…