SERIE A TORINO INTER – Inizia con un pareggio a reti bianche il cammino stagionale dell’Inter in campionato. Un po’ per demerito della squadra di Walter Mazzarri, ma soprattutto per merito di un avversario come il Torino. Un avversario, però, che non ha saputo sfruttare nel migliore dei modi l’occasione capitatagli al 20′ quando l’arbitro Doveri concede un rigore generoso ai padroni di casa: dal dischetto va Larrondo che si fa parare il penalty dallo specialista Handanovic. Successivamente la partita non regala grandi emozioni, che si chiude però con l’espulsione di Vidic per un applauso ironico al direttore di gara che non si fa scrupoli a estrarre il cartellino rosso. Un punto a testa per nerazzurri e granata.
TABELLINO E VOTI
TORINO (3-5-2): Padelli 6,5; Bovo 6,5, Glik 6,5, Moretti 6; Maksimovic 6 (71′ Molinaro s.v.), Nocerino 5,5, Gazzi 7, El Kaddouri 5,5 (55′ Sanchez Miño 6), Darmian 6; Quagliarella 6,5, Larrondo 5. All.: Ventura.
INTER (3-4-2-1): Handanovic 7; Ranocchia 6, Vidic 5,5, Juan Jesus 6,5 ; Jonathan 6 (85′ Nagatomo s.v.), M’Vila 5,5 (57′ Osvaldo 6), Medel 6,5, Dodò 6 (80′ D’Ambrosio s.v.); Hernanes 5, Kovacic 5,5; Icardi 5. All.: Mazzarri.
Luca Iannone – www.calciomercatonews.com
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…