NAPOLI BENITEZ – Dopo l’amara delusione dell’eliminazione dalla Champions League, per il Napoli è arrivata l’ora di esordire in campionato. Domani, la squadra di Rafa Benitez, sarà di scena sul campo del Genoa. Nella conferenza stampa della vigilia, ha parlato il tecnico spagnolo: “In una settimana – dice Benitez in conferenza stampa – può cambiare tutto siamo alla prima di campionato e se facciamo tutto bene possiamo vincere contro ogni squadra. Sarà difficile, sarà dura, ma questo è il nostro lavoro”.
NAPOLI, BENITEZ E LA LEZIONE DI BILBAO
Dalla sfida contro l’Athletic, il Napoli ha imparato tante cose: ““La lezione di Bilbao ha tante cose positive per imparare. La prima cosa da imparare è che tutti insieme spalla contro spalla possiamo andare avanti. Loro perdevano uno a zero e ancora erano tutti insieme con i tifosi. Abbiamo visto un’intera città aiutare la squadra a Bilbao. Così devono fare anche i nostri tifosi”.
Sul mercato: “Credo che si parli così tanto del mercato, che dobbiamo fare un’analisi. Abbiamo preso Koulibaly, Michu, De Guzman, e ora aspettiamo Lopez. Quindi una programmazione c’è stata. Per tanti mesi abbiamo provato a fare le cose di cui avevamo bisogno, qualcuna è riuscita e qualcuna no.
Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!