Dopo la vittoria della sua Juventus sul Chievo, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole: “Alla fine ero preoccupato, dopo tante occasioni da goal fallite abbiamo rischiato di pareggiare non fosse stato per una grande parata di Buffon. A tratti abbiamo gestito bene la palla, la partita nel complesso mi è piaciuta, anche se a volte tendiamo a chiuderci troppo piuttosto che offendere. Adesso aspettiamo la sosta, era comunque importante partire col piede giusto“.
Difesa a 3: “La squadra ha lavorato bene a 4, la valutazione della partita col Milan è stata comunque positiva nonostante la sconfitta. Ho voluto giocare a 3 per le caratteristiche del Chievo ed un po’ perchè ci siamo allenati poco questa settimana. In questo momento questo è un modulo che ci sta dando delle garanzie, ma ripeto mi interessa di più la gestione della palla“.
Su Coman: “Coman ha fatto una partita da veterano, ha mostrato qualità nella gestione della palla e nei movimenti. Attaccante? Ragazzo del 96′ da lasciare crescere. Quando Vidal e Pogba hanno partecipato al gioco abbiamo avuto maggiore fluidità nella manovra. Marchisio come vice-Pirlo ha fatto una buona partita, soprattutto nel finale“.
Corsa scudetto: “La Roma si è rinforzata, il Napoli resta forte nonostante la delusione della Champions, Inter e Lazio hanno fatto un buon mercato, il Milan ha preso Torres, la Fiorentina coi tre davanti farà un campionato migliore. bisognerà essere pronti a battagliare tutte le domeniche“.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…