Calciomercato%2C+le+domande+alla+redazione+di+CmNews%3A+Lavezzi%2C+Milan%2C+Juve%26%238230%3B
calciomercatonews
/2014/08/30/calciomercato-domande-redazione-cmnews-lavezzi-milan/amp/
Categories: Archivio articoli

Calciomercato, le domande alla redazione di CmNews: Lavezzi, Milan, Juve…

Ci avviciniamo, sempre con maggiore rapidità, alla conclusione della sessione estiva del calciomercato. Dubbi in merito alle ultime trattative? Abbiamo chiesto a voi, lettori di CalciomercatoNews.com, attraverso la nostra pagina Facebook, di girare alla nostra redazione tutte le vostre domande ed ecco le risposte:

Dany Shock e Angelo Cottitto: Lavezzi andrà all’Inter? Giovanni De Vivo – Lavezzi o Biabiany per l’Inter?

Lavezzi non è solo un sogno per l’Inter. C’è un sondaggio concreto del club meneghino per avere l’ex Napoli ma il PSG non molla. La trattativa è veramente complicata ma le ultime ore di mercato sono sempre strane… Biabiany è invece una pista più concreta: il calciatore sembra voler lasciare Parma e tra l’altro conosce bene l’ambiente nerazzurro. A nostro parere parte in svantaggio rispetto a Lavezzi sul mercato ma, ci ripetiamo, in pochissimi minuti, negli ultimi giorni di mercato, cambiano tutte le prospettive.

Riccardo Tozzola-Antonio Scolletta: Van Ginkel e Milan?

C’è l’accordo tra il Milan ed il Chelsea per il prestito di Van Ginkel. Al momento però il calciatore non sembra troppo convinto della destinazione italiana. Intanto Cristante sembrerebbe essere stato tolto dal mercato: un segnale chiarissimo per il mercato rossonero.

Bruno Carnovale: La roma prenderà Rabiot? & Davide Daje Comakkio: Rabiot, Nilmar e Basa andranno alla roma?

In Francia sono sicuri: c’è l’accordo tra il PSG e la Roma per il passaggio di Rabiot in giallorosso ma la trattativa è tutt’altro che conclusa. Il calciatore è affascinato da Tottenham e Arsenal che possono garantirgli inoltre uno stipendio nettamente superiore. Situazioni diverse quelle legate a Basa e Nilmar: il centrale del Lille sarà l’ultimo colpo del mercato estivo, serve uno scatto finale della Roma per chiudere l’affare già nelle prossime ore. Per Nilmar invece sembrano invece le solite voci di mercato: solo in caso di cessione di Borriello o Destro potrebbe riaprirsi uno spiraglio. Ma è solo uno spiraglio…

Raffaele Marrazzo: Lestienne – Genoa…avete notizie sull’ eventuale appoggio dell’ Inter?

Il Genoa ha preso a sorpresa l’esterno belga, Maxime Lestienne, 22 enne che viene dal Bruges e che era stato a lungo accostato anche al Milan. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non risulta, ad oggi, un “aiutino” da parte dell’Inter.

Paolo Pizzi La lazio cederà i suoi esuberi? E quindi ci sara’ spazio a qualcosa in entrata? Igor Zacchia Ultimo colpo della Lazio?

Il vero obiettivo della Lazio è sfoltire la rosa. Partirà Cavanda, richiesto dall’Amburgo ma anche da diverse società in Turchia (su tutte il Besiktas), e uno fra Onazi e Gonzalez. Più facile parta il nigeriano, per cui le offerte sono pi alte e che non trova l’accordo per il rinnovo. Dovrebbe lasciare Formello anche Ciani (su di lui alcuni club inglesi) e se così fosse potrebbe arrivare un altro difensore centrale, ma in linea di massima i titolari saranno De Vrij e Gentiletti, quindi quello in difesa sarebbe un colpo per coprire un buco. Non è da escludere nemmeno la partenza di Marchetti. In tal caso la Lazio prenderebbe un nuovo numero 12, affidando la porta a Berisha.

Antonio Pauciullo Il Napoli ha finito il mercato?

Dalle informazioni che abbiamo con l’arrivo di David Lopez, il mercato (in entrata) del club azzurro è pressoché terminato. Le ultime ore saranno invece utili a concludere qualche operazione in uscita, Pandev e Dzemaili su tutte.

Giuseppe Gervasi Falcao alla juve? ultime notizie.

Falcao è stato escluso dai titolari della partita del Monaco contro il Lilla. L’attaccante colombiano è ancora il sogno della Juventus, ma su di lui è forte l’interessamento di una squadra inglese.

Federico Emanuele Fernando alla fiorentina?

La Fiorentina è a buonissimo punto per Fernando: trovato l’accordo con lo Shakhtar Donetsk (prestito prestito con riscatto fissato a 15 milioni di euro), e sistemato anche il discorso ingaggio con il giocatore. Il problema è ch gli accordi sono solo verbali e non ci sono documenti firmati e visto il clima che si vive nell’est dell’Europa non è facile nemmeno fissare appuntamenti. Ma il tempo passa e la chiusura del mercato è ormai dietro l’angolo.

Vincenzo Rago, Alessandro Ostrica, Roberto Morgillo – La Juve chi prende? Antonio D’amico: Hernandez andrà alla Juventus?? E Guarin?? Federico Spanò Falcao, Novità? Rabiot Juve o Roma? Se salta Falcao chi prenderà in così poco tempo la Juve ?

La Juventus sta cercando un attaccante. Difficile l’affare Falcao, i bianconeri stanno ancora pensando ad Hernandez. Qualcuno però nel reparto offensivo serve: sono partiti Vucinic e Quagliarella ed è arrivato il solo Morata (già infortunato). Tevez, Llorente, Morata e Giovinco avranno presto un nuovo compagno di reparto.
L’Inter vuole vendere Guarin, ma non accetta di svenderlo. Il centrocampista colombiano a Milano non sta più bene, e con l’esplosione di Kovacic rischia veramente di finire in panchina (e quindi di deprezzarsi). Su di lui c’è lo Zenit, ma i nerazzurri lo danno via solo a titolo definitivo. Rabiot, come detto poc’anzi, sembra vicino alla Roma ma forse le sirene inglesi lo attirano di più.

La redazione di Calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Dai nerazzurri al Napoli: il colpaccio di gennaio è servito

ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…

53 minuti ago

Ziyech sbarca in Serie A: svolta clamorosa

Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…

4 ore ago

Juve anticipata: 20 milioni e addio

Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa  svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…

6 ore ago

Colpo gratis dal City: bomba Inter

In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…

15 ore ago

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

19 ore ago

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…

20 ore ago