Roma%2C+Rudi+Garcia%3A+%26%238216%3BSiamo+consapevoli+della+nostra+forza.+Mercato%3F+Adesso+penso+solo+alla+Fiorentina%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/08/29/roma-rudi-garcia-consapevoli-nostra-forza-mercato-penso-fiorentina/amp/
Categories: Roma

Roma, Rudi Garcia: ‘Siamo consapevoli della nostra forza. Mercato? Adesso penso solo alla Fiorentina’


ROMA GARCIA – Alla vigilia di Roma-Fiorentina ecco le parole in conferenza stampa del mister dei giallorossi Rudi Garcia come riportate da TMW: “Quali sono i nostri obiettivi? E’ facile passare dall’euforia ai momenti di sfiducia. Noi però non dipendiamo dall’umore generale: siamo consapevoli della nostra forza e del fatto che dobbiamo giocare con entusiasmo per regalare gioia ai nostri tifosi. Questo è l’obiettivo principale della Roma. Era necessario avere una rosa più ampia rispetto allo scorso anno per fare in modo di non avere una scelta fissa in un preciso ruolo. Sabato non avremo alcuni giocatori e quindi dovremo fare altre scelte. E’ tanto che ci alleniamo, le partite amichevoli servono ma le gare ufficiali sono un’altra cosa...”.

 

IL NUOVO ARRIVO MANOLAS

Uno degli ultimi arrivi in casa Roma è rappresentato dal giovane Manolas. Rudi Garcia ha subito dimostrato di apprezzare le doti del difensore ex Olympiacos: “Manolas? Ha personalità, carattere e velocità. E’ un difensore che rappresenta anche il futuro per noi. Domani è disponibile, per me è questo l’importante ma non dimentichiamo che avremo tante partite“.

 

CALCIOMERCATO CHIUSO?

Il calciomercato in casa giallorossa è terminato con l’arrivo di Manolas? Restano dei dubbi a giudicare dalle dichiarazioni di Garcia: “Ne parleremo quando sarà chiuso, io adesso penso solo alla Fiorentina. Non voglio far paragoni sullo scorso anno, è tutto diverso. Abbiamo nuovi giocatori che devono adattarsi velocemente, per me oggi conta la voglia della squadra. La gara di domani è ideale per capire a che punto siamo. La Fiorentina ha un atteggiamento propositivo, siamo due squadre di ottimo livello e per me è il miglior modo per iniziare il campionato. Gervinho sa cosa voglio, Iturbe invece sta crescendo. Ha una voglia tremenda, corre come un pazzo in campo. Sono felicissimo del suo atteggiamento, ha un talento immenso. La sua velocità ci aiuterà tantissimo. Non parlo solo di loro, ho anche Borriello e Sanabria, in attacco siamo in tanti e tranquilli. Non è normale che il mercato chiuda dopo l’inizio del campionato, non si può continuare così. I responsabili devono pensarci, basterebbe chiudere il mercato prima e tutti sarebbero più contenti”.

La redazione di calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Giuntoli e Motta: lite per il nuovo bomber

Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…

3 ore ago

Ultim’ora tegola in Serie A, il bomber va ko: i tempi di recupero

Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…

4 ore ago

Pronti 60 milioni: lascia subito il Milan

Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…

7 ore ago

Clamoroso, dal Manchester City all’Inter: si può fare il 1 luglio

Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…

9 ore ago

Garnacho in Serie A: 60 milioni di euro

Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…

12 ore ago

Oltre 50 milioni di euro: l’offerta monstre per il nerazzurro a gennaio

Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…

14 ore ago