CRISTIANO RONALDO – Cristiano Ronaldo tira fuori l’orgoglio del campione. L’asso portoghese, nella sua testa, non ha rivali ed è sicuro di essere il migliore in assoluto. Neanche Lionel Messi può competere con lui. E’ questo il pensiero del fuoriclasse del Real Madrid che, in attesa di scoprire chi tra lui, il portiere tedesco Neuer e l’olandese Robben riceverà il premio come miglior giocatore della stagione 2013/2014, ha rilasciato un’intervista all’emittente Tvi in cui ha parlato della sua rivalità con la Pulce.
Sulla rivalità con Lionel Messi, Cristiano Ronaldo ha precisato che “la rivalità la crea la stampa. Io non ho alcuna rivalità con Messi. Quando ci affrontiamo abbiamo un rapporto normale e professionale”. Il giornalista gli fa notare che per molti, l’argentino è il numero uno al mondo. Ronaldo, però, non si scompone e dimostra di avere molta fiducia nei propri mezzi: “Non si può piacere a tutti, è normale. Devo rispettare le opinioni degli altri, ma la mia vita non dipende da quello che la gente pensa”.
“Nessuno è migliore o peggiore – prosegue Ronaldo – Ognuno fa il proprio lavoro e cerca di dare il meglio per la sua squadra di club e la sua nazionale. Entrambi vogliamo essere i migliori. Nella mia professione credo di essere il migliore e lavoro per questo. Anche se non fosse così, nella mia testa penserò sempre di esserlo”. Non manca poi una battuta sul mercato dei Blancos: “Se questo Real Madrid è meglio
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…