CRISTIANO RONALDO – Cristiano Ronaldo tira fuori l’orgoglio del campione. L’asso portoghese, nella sua testa, non ha rivali ed è sicuro di essere il migliore in assoluto. Neanche Lionel Messi può competere con lui. E’ questo il pensiero del fuoriclasse del Real Madrid che, in attesa di scoprire chi tra lui, il portiere tedesco Neuer e l’olandese Robben riceverà il premio come miglior giocatore della stagione 2013/2014, ha rilasciato un’intervista all’emittente Tvi in cui ha parlato della sua rivalità con la Pulce.
CRISTIANO RONALDO E LA RIVALITA’ CON MESSI
Sulla rivalità con Lionel Messi, Cristiano Ronaldo ha precisato che “la rivalità la crea la stampa. Io non ho alcuna rivalità con Messi. Quando ci affrontiamo abbiamo un rapporto normale e professionale”. Il giornalista gli fa notare che per molti, l’argentino è il numero uno al mondo. Ronaldo, però, non si scompone e dimostra di avere molta fiducia nei propri mezzi: “Non si può piacere a tutti, è normale. Devo rispettare le opinioni degli altri, ma la mia vita non dipende da quello che la gente pensa”.
“Nessuno è migliore o peggiore – prosegue Ronaldo – Ognuno fa il proprio lavoro e cerca di dare il meglio per la sua squadra di club e la sua nazionale. Entrambi vogliamo essere i migliori. Nella mia professione credo di essere il migliore e lavoro per questo. Anche se non fosse così, nella mia testa penserò sempre di esserlo”. Non manca poi una battuta sul mercato dei Blancos: “Se questo Real Madrid è meglio o peggio dell’anno scorso lo sapremo solo a fine stagione. Si possono comprare anche i 40 migliori giocatori del mondo e non fare una grande squadra. Con questo, però, non voglio dire che i nuovi arrivati non sono dei top-player, anzi, sono molto bravi e vogliono darci una mano”.
Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com