TEAM MANAGER FIGC ANTOGNONI – La Figc come Team Manager della Nazionale ha scelto Lele Oriali. Una decisione che non è andata giù alla moglie di Giancarlo Antognoni che lavora già da una decina d’anni a quel ruolo del settore giovanile e che si sarebbe aspettato una promozione. Invece, la Federazione ha scelto di puntare su Oriali e, così, la signora Antognoni ha deciso di sfogarsi su Facebook con un post clamoroso:
“Sono schifata dal mondo del calcio, per me il pallone tondo è morto!!…(( …schifata, schifata, schifata”.
A chi gli fa notare che Antognoni con quella cricca della FIGC non c’entra nulla, lei replica: “e con chi c’entra? con la Fiorentina? Se per questo io non dovrei tifare neanche Fiorentina” riferendosi al diniego dei Della Valle all’ingresso in società di Antognoni.
E ancora: “Agghiacciante è dir poco, Giancarlo lo prende sempre nel bocciolo, sono incavolata nera!… nessuno può capire, anni di bocconi amari! La diplomazia non è stata mai il mio forte ed ora dirò sempre quello che penso specie su fb! Del resto i social a questo servono a dire le cose come stanno e che cavolo!!”.
Rita Antognoni lascia intendere che anche il marito: “li toglierà i sassolini dalle scarpe, pietre altro che sassolini!! a muso duro, non ci sono ne se ne ma… Fosse per me altro che strilli, ci remano contro questo lo sappiamo. … Poi ti raccomando quelli che dovevano metterci la loro parola, i peggio soprattutto i politici!! Ringraziamo tutti quelli che ci stanno vicino, ma non si può sempre subire, basta!! Mi aspettavo rispetto e soprattutto che dopo 10 anni di FiGC avesse quel ruolo giusto per lui, invece l’hanno dato ad un altro, buon per lui!! 10 anni a Coverciano ad ammirare i campi….ahahah”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…