ESCLUSIVA+%26%238211%3B+Pasqualin+%28ag.+Fifa%29+a+CMnews.com%3A+%26%238216%3BSe+ci+fosse+la+giusta+offerta+Balotelli+partirebbe%2C+Cerci%3F+Credo+andr%C3%A0+all%26%238217%3BAtletico%21%26%238217%3B
calciomercatonews
/2014/08/20/esclusiva-pasqualin-ag-fifa-cmnews-com-se-ci-fosse-giusta-offerta-balotelli-partirebbe-cerci-credo-andra-allatletico/amp/

ESCLUSIVA – Pasqualin (ag. Fifa) a CMnews.com: ‘Se ci fosse la giusta offerta Balotelli partirebbe, Cerci? Credo andrà all’Atletico!’

ESCLUSIVA MERCATO MILAN – La redazione di Calciomercatonews.com ha contattato in esclusiva Claudio Pasqualin, noto agente Fifa, che ha parlato del mercato del Milan e delle ultime voci sulla possibile partenza di Balotelli.

 

Secondo le ultime indiscrezioni il Liverpool sarebbe tornato alla carica per Balotelli, a poco più di dieci giorni dalla chiusura del mercato è possibile che un trasferimento di questo tipo vada in porto?

“Se il Liverpool fosse davvero interessato e formulasse un’offerta congrua perchè no? Io non so se quanto scritto da alcuni quotidiani è vero, ma se i reds dovessero presentare un’offerta interessante come si dice credo che il Milan la prenderebbe in considerazione. Non esistono scadenze prestabilite, operazioni così possono essere concluse anche all’ultimo giorno di mercato.”

 

Per i rossoneri non sarebbe poi difficile trovare un sostituto all’altezza si SuperMario?

“Io credo che se il Milan incasserà una cifra superiore ai venti milioni riuscirà ad acquistare un sostituto di livello, non so se Galliani ha già un piano b in caso di partenza di Balotelli ma credo di si, saprebbe già come muoversi. A quelle cifre i giocatori validi si trovano”

 

Nel frattempo continua la corsa all’esterno d’attacco e nelle ultime ore sembra essersi riaperta la pista Cerci, cosa può dirci in merito?

“Io continuo a pensare che Cerci andrà all’Atletico Madrid, so che il tweet dell’altra sera è stato smentito ma a mio avviso racchiudeva un fondo di verità, qualcosa sotto c’è. Credo sia difficile per il Milan la corsa all’esterno del Torino, i costi dell’operazione sono abbastanza alti e il Milan attualmente non mi sembra in grado di arrivare a tanto.”

 

Tra i possibili sostituti si è parlato anche di Pandev, potrebbe essere un ipotesi concreta?

“Si tratta senza dubbio di un ripiego, non è il giocatore chiesto da Inzaghi, ma viste le difficoltà che sta incontrando il Milan, qualora dovessero sfumare altri obiettivi più ambiziosi, credo che si, Pandev potrebbe essere un ipotesi concreta.”

 

Enrico M. Andreani – www.calciomercatonews.com

admin

Published by
admin

Recent Posts

Non è cambiato nulla: bloccato a gennaio, arriva gratis a giugno

Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…

3 ore ago

Affare fatto, sta per firmare: lascia la Juve a gennaio

Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…

6 ore ago

Colpaccio Nkunku in Serie A: arriva gratis

Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…

9 ore ago

La Juve pesca dal Real Madrid: l’affare è scontato

Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…

11 ore ago

Adesso no, a giugno ni: serve un’offerta scioccante per l’Inter

L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…

20 ore ago

Theo Hernandez svenduto: incasso ridicolo per il Milan

Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…

24 ore ago