CALCIOMERCATO NAPOLI FELLAINI NASTASIC – Dopo aver messo da parte il primo tempo dei playoff di Champions League che per il Napoli sono tutti in salita visto il pareggio interno, è ancora tempo per pensare al mercato. Il club di Aurelio De Laurentiis stava pensando al doppio colpo in casa Manchester per rinforzare la rosa a disposizione di Rafa Benitez. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Napoli non aveva intenzione di abbandonare la pista che portava a Fellaini del Manchester United ma nelle ultime ore sembra debba essere costretto a farlo. Fellaini, infatti, ha riportato un infortunio al piede sinistro e, secondo il The Sun, salta così ogni ipotesi di trasferimento al Napoli.
Per la difesa, invece, dove serve un rinforzo importante, spunta l’idea Nastasic del Manchester City. L’ex difensore della Fiorentina non rientra nei piani del tecnico Pellegrini ed è finito anche nel mirino della Juventus che, però, non avendo intenzione di spendere 12 milioni di euro, ha virato i suoi interessi su Luisao. Il City, da parte sua, sta valutando tutte le offerte e sarebbe disposto a cederlo sulla base di un prestito oneroso di 3 milioni di euro con il riscatto fissato a 12 milioni.
Intanto, come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, oggi sarà il giorno di De Guzman. In giornata, infatti, arriverà l’ufficialità. Il Mattino rivela, inoltre, anche le cifre dell’accordo. Il Napoli sborserà 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore e 2,8 milioni lordi all’anno per l’ingaggio. Il calciatore firmerà così un contratto che lo legherà al club di Aurelio De Laurentiis fino al 2018.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juventus sta pensando di riprendere gratis un vecchio pupillo, che può fare la differenza…
Ribaltone immediato sulla panchina della Roma che ha pensato al ct della Nazionale per provare…
Erik Ten Hag in Serie A: la decisione del club che punta sul manager olandese…
Notizia intrigante e sorprendente che riguarda il mercato di due big italiane come Milan e…
Kenan Yildiz può lasciare la Juventus: è assalto dalla Premier League per lui ed il…
Presente una clausola che spaventa i tifosi nerazzurri: l'Inter prepara a svecchiare la rosa? L'Inter…