CALCIOMERCATO JUVENTUS FALCAO DEPAY – Gli ultimi giorni di mercato saranno caldissimi per la Juventus. Con Luisao nel mirino per completare il reparto difensivo, resta da definire l’acquisto per l’attacco bianconero. Massimiliano Allegri, infatti, ha chiesto uno sforzo alla società per portare a Torino un grande campione e, al momento, il nome più in vista è quello del colombiano Radamel Falcao.
Il colombiano, dopo una sola stagione con il Monaco, ha voglia di cambiare aria e di misurarsi con un ambiente più competitivo. Il pessimo avvio di stagione del club francese, zero punti in due partite, e il mancato feeling con l’allenatore rendono Falcao l’indiziato numero uno a lasciare il club. Il Monaco, tuttavia, come scrive la Gazzetta dello Sport, non ha alcuna intenzione di svendere il suo gioiello ma vorrebbe scatenare un’asta per El Tigre. In questo caso, la Juventus sarebbe fuori dai giochi ma la volontà del colombiano di vestire la maglia bianconera potrebbe cambiare le cose.
Più concreta, invece, la pista del Corriere dello Sport che parla di un interesse della Vecchia Signora per Memphis Depay, 20enne attaccante olandese del Psv. La sua valutazione si aggira intorno ai 15 milioni e su di lui c’era anche il Tottenham che sembra essersi defilato nelle ultime ore.
Le alternative per l’attacco bianconero, secondo quanto scrive l’edizione odierna di TuttoSport sono quelli di Jovetic, Lavezzi e Hernandez. Per l’ex viola è sfida con la Roma e la spunterà chi riuscirà a mettere sul piatto una cifra maggiore. Difficile, invece, arrivare a Lavezzi, sia per il costo del cartellino che per l’ingaggio del giocatore. Da non trascurare, infine, la pista che porterebbe ad un ritorno di Manolo Gabbiadini.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…