ROMA ZANZI – Il Ceo della Roma, Italo Zanzi, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport, in cui ha parlato di mercato ma anche degli obiettivi della squadra giallorossa nella stagione che inizierà tra due settimane.
Sul calciomercato – “La campagna trasferimenti è dinamica, fino al 1 settembre valuteremo ogni occasione e ci faremo trovare pronti. Noi siamo responsabili della conduzione finanziaria. Abbiamo allestito una grande squadra, con nuovi giocatori molto importanti. Abbiamo le persone giuste per gestirle, da Sabatini a Garcia“.
Su Benatia che viene considerato vicinissimo alla firma con il Manchester United – “Mehdi è un nostro giocatore. Secondo alcuni media era già stato ceduto, invece sta lavorando con noi con grande professionalità. Mi dispiace per tutte queste voci, lui è una grande persona e si sta comportando molto correttamente”.
Su Yedlin – “Abbiamo valutato molti calciatori americani. Yedlin ci piaceva, ma ha accettato la proposta di un altro club. Gli auguriamo buona fortuna”.
Gli obiettivi – “Lo scorso anno, in campionato, siamo arrivati secondi; quest’anno vogliamo migliorarci. Saremo competitivi in Italia e in Europa”.
Anticipazioni, indiscrezioni e rumors di mercato: segui CMNews.com su Twitter per non perderti nulla!
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews