CALCIOMERCATO ROMA BENATIA MANCHESTER UNITED – Continua la telenovela Benatia. Nonostante Rudi Garcia e l’entourage della Roma continua a smentire qualsiasi trattativa per il difensore marocchino, le voci di mercato sul centrale giallorosso non si placano. Le ultime arrivano dall’Inghilterra dove, dopo la sconfitta del Manchester United, nella prima giornata della Premier, contro lo Swansea, tornano di moda le voci su Mehdi Benatia, il gioiello della difesa romanista, nel mirino anche del Chelsea.
Al termine della sconfitta contro lo Swansea, Van Gaal ha dichiarato: “Non abbiamo giocato come abbiamo fatto nelle ultime amichevoli – afferma a ‘BT Sport’ -. Siamo delusi con noi stessi per quello che abbiamo mostrato ai tifosi”.
Sul mercato, il tecnico olandese ha detto: “Abbiamo bisogno di difensori, ma questo lo sappiamo già da tempo. Conosco le posizioni in cui abbiamo bisogno di giocatori migliori, dobbiamo valutare bene. Ma la sconfitta di oggi va ricercata nel fatto che non siamo stati in grado di giocare bene e dobbiamo cercare di capire il perché”.
Benatia, dunque, torna nel mirino del Manchester United che sembra disposto ad offrire 30 milioni di euro alla Roma pur di portare il difensore marocchino in Premier League. Rudi Garcia, tuttavia, continua a ribadire l’importanza del centrale giallorosso per la squadra romanista che si appresta a disputare una stagione importante con il ritorno anche in Champions League.
In caso di offerta superiore ai 30 milioni di euro, però, Walter Sabatini potrebbe decidere di cedere Benatia a cui le alternative sarebbero Chiriches, Basa e Balanta. Le prossime ore, dunque, saranno caldissime.
AGGIORNAMENTO DELLE 20.48 – Secondo quanto riporta Sky Sport Uk, Benatia sarebbe in volo verso Manchester per parlare e trovare un accordo con il Manchester United.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…