CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL – Sono giorni caldissimi per il mercato della Juventus. Tutto ruota intorno ad Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, infatti, continua ad essere corteggiato dal Manchester United e, al momento, Vidal, sembra gradire le attenzioni dei Red Devils e di Van Gaal. La Juventus ha posto come termine ultimo per prendere in considerazione eventuali offerte per Vidal il 15 agosto. Ancora quattro giorni e, poi, finalmente si scoprirà il futuro di Arturo Vidal che, al momento, appare molto lontano da Torino.
Arturo Vidal continua ad allenarsi con la Juventus con cui è in tourneè. Tuttavia, il cileno, continua a far parlare di sé per alcuni suoi atteggiamenti. Ultimo quello di ieri: prima del fischio d’inizio del match amichevole tra la Juventus e l’All Stars australiane, Vidal ha autografato ad un tifoso la maglia del Manchester United. Solo un gesto di cortesia o c’è molto di più? I rumors si sono subito moltiplicati anche perché, nello stesso istante, il suo agente, Fernando Felicevich, era a Wembley per assistere alla finale di Community Shield fra Arsenal e Manchester City. Il motivo ufficiale era vedere all’opera l’altro suo assistito, Alexis Sanchez ma l’occasione potrebbe essere quella giusta per incontrare i rappresentanti del Manchester United e discutere dell’eventuale approdo di Arturo Vidal.
I Red Devils hanno già fatto recapitare al cileno un’offerta da capogiro pari a 8 milioni di euro netti a stagione. Inutile negare che, di fronte a tale cifra, il cileno tentenni. Beppe Marotta, però, non vuole più aspettare. Da Vidal pretende una risposta: o dentro o fuori. La società bianconera, infatti, non vuole rischiare di restare scoperta in un ruolo fondamentale come quello del cileno. I prossimi giorni, dunque, saranno fondamentali per il futuro in bianconero di Arturo Vidal.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…