Calciomercato Inter: capitolo cessioni, Guarin aspetta Vidal, Campagnaro e Botta…

guarin

CALCIOMERCATO INTER GUARIN VIDAL CAMPAGNARO BOTTA – La brutta prestazione con annessa sconfitta contro l’Eintracht non è piaciuta al tecnico dell’Inter Walter Mazzarri. La squadra è apparsa molto pesante e imballata contro un avversario che tra poco debutterà nel proprio campionato. L’Inter è comunque una squadra solida, Mazzarri aspetta di inserire nel motore anche Gary Medel, centrocampista cileno ultimo acquisto di Thohir. Il d.s. Ausilio sta sicuramente svolgendo un ottimo lavoro ma ora dovrà pensare alla situazione cessioni. Tanti i giocatori che sicuramente non rientreranno nei piani tattici e tecnici di Mazzarri, in primis Fredy Guarin, centrocampista colombiano pronto a fare le valigie.

GUARIN TRA JUVENTUS E MANCHESTER UNITED

Fredy Guarin a gennaio scorso è stato a un passo dalla Juventus, ma poi l’accordo con l’Inter saltò e il giocatore sudamericano restò in nerazzurro. Ma il suo feeling con Mazzarri non si è mai acceso, Guarin andrà via in questo calciomercato ma dovrà arrivare l’offerta giusta. In un certo senso il futuro di Guarin dipenderà molto da Vidal. Se il cileno dovesse accettare l’offerta del Manchester United, allora la Juventus potrebbe riprendere con l’Inter l’affare Guarin. I nerazzurri però non vogliono svendere il proprio calciatore, serviranno circa 15 milioni di euro per l’acquisto del giocatore sudamericano. E se Vidal restasse in bianconero? A quel punto per il Guaro scatterebbe l’ipotesi Manchester United che avrebbe parecchi argomenti convincenti nei confronti dell’Inter.

CAMPAGNARO ASPETTA MIHAJLOVIC, BOTTA…

Due argentini in uscita dall’Inter. Uno è ormai certo, ovvero Hugo Campagnaro, centrale difensivo che non rientra più nei piani di Mazzarri. Per l’ex pupillo del tecnico toscano c’è l’ipotesi Sampdoria sempre molto viva. La squadra blucerchiata vorrebbe regalare al tecnico Mihajlovic un difensore di esperienza. L’altro argentino, Ruben Botta, ha diverse richieste dall’estero ma ancora non sa quale sarà il giudizio di Mazzarri che potrebbe anche confermarlo in vista della prossima stagione.

la redazione di Calciomercatonews.com

Gestione cookie