CHAMPIONS LEAGUE LEGIA VARSAVIA CELTIC – Il Legia Varsavia è stato escluso dalla Champions League per aver schierato, a due minuti dalla fine Bereszynski, squalificato dopo l’ultima Europa League giocata con la maglia del Lech Poznan. Per questo motivo, i polacchi hanno inviato una lettera al Celtic, passato nonostante il 6-1 subito tra andata e ritorno, in cui chiedono di rigiocare il match.
“Il Celtic – si legge nella lettera – ha scritto una delle più belle pagine della storia del calcio quando, nel 1967, ha inaspettatamente battuto nella finale di Coppa Campioni l’Inter di Helenio Herrera. Non distruggete questa bellissima eredità che avete lasciato alle generazioni seguenti. Nello spirito del fair play, e secondo quanto previsto dall’articolo 34 paragrafo 5 del regolamento Uefa, prendiamo una posizione comune davanti alla commissione disciplinare Uefa e risolviamo questa vicenda in modo onorevole”.
A giocare il play off contro il Maribor, dunque, sarà proprio il Celtic che, per il momento, non ha ancora risposto alla lettera.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…