JUVENTUS POGBA ALLEGRI – Per mesi e mesi, Paul Pogba è stato al centro di numerosi voci di mercato. Psg, Chelsea e Real Madrid erano pronte a fare follie pur di strappare il centrocampista francese alla Juventus che, però, dopo aver resistito a tutte le offerte, ha deciso di blindare il campione francese. Paul Pogba è pronto ad essere ancora uno degli uomini più importanti della Vecchia Signora, stavolta agli ordini di mister Massimiliano Allegri.
POGBA CREDE ALLO SCUDETTO
Da Sydney, dove la Juventus si trova per la tourneè estiva, Paul Pogba ha parlato della nuova stagione che aspetta la Juventus. Una stagione importante in cui i calciatori bianconeri dovranno dimostrare ancora una volta il proprio valore dopo l’addio di Antonio Conte e l’approdo di Allegri in panchina: “Non immaginavamo di avere tanti tifosi anche al di fuori dall’Europa per di più così lontano. Per noi è molto importante saperlo e per loro è bello poter vedere la squadra dal vivo“.
Domani ci sarà la sfida con le All Stars di Del Piero: «Queste partite in fase di preparazione sono importanti per tutta la squadra. Dobbiamo essere concentrati e prepararci al meglio per la stagione. Noi vogliamo vincere ancora lo scudetto. Allegri ci è già riuscito, la squadra ha grande fiducia in lui, così come la società e il presidente. Siamo contenti di poter lavorare con lui. Per il momento stiamo adottando lo stesso modulo del passato, lavorando molto sul possesso palla. E’ tutto molto simile e d’altra parte, quando giochi per tre anni con uno schema e vinci, non si deve certo cambiare molto. Si devono solo mantenere alcune caratteristiche e migliorarne altre. Ed è quello che il mister sta cercando di fare. Se con lui segnerò di più? Un centrocampista deve difendere, attaccare e creare gioco. Segnare è un bonus e cercherò di riuscirci».
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…