CALCIOMERCATO INTER ROMA UNITED GUARIN BENATIA – Il Manchester United è la vera mina vagante di questo calciomercato estivo. I Red Devils di Van Gaal hanno sicuramente tanti soldi da spendere e non hanno completato il proprio mercato. Il nuovo manager ha intenzione di prendere un grande centrocampista e un difensore di grande qualità. Per il primo ruolo il sogno è Arturo Vidal ma dall’Inghilterra parlano di un Van Gaal poco convinto delle condizioni fisiche del cileno, soprattutto del ginocchio operato prima del Mondiale. Per questo c’è già l’alternativa.
VAN GAAL PUNTA SU GUARIN
L’alternativa è Fredy Guarin, come rivelato dal Daily Express e confermato da alcuni siti britannici. Si parla di un’offerta da 15 milioni di euro che l’Inter è disposta ad accettare per cedere il calciatore colombiano che non rientra nei piani di Mazzarri. Guarin potrebbe volare così in Inghilterra per iniziare una nuova avventura. Van Gaal vorrebbe sfruttare al massimo le potenzialità del giocatore che in Italia si sono viste raramente. I soldi di Guarin permetterebbero all’Inter di puntare sull’ultimo colpo di mercato, ovvero un esterno d’attacco e nel mirino c’è ancora Biabiany, ex giocatore della Primavera nerazzurra. Un giocatore che Mazzarri vorrebbe per potenziare l’attacco con un esterno di qualità.
BENATIA NEL MIRINO DEL CLUB INGLESE
Un cambio generazionale nella difesa del Manchester United che ha perso sia il capitano Vidic, passato all’Inter, sia Ferdinand che è rimasto in Premier League. Insomma per Van Gaal una difesa da ricostruire, per questo il manager olandese ha deciso di puntare con decisione su Mehdi Benatia, difensore marocchino della Roma, al centro di numerose news di mercato. Benatia è pronto a lasciare Roma, si parla di un’offerta da 30 milioni di euro per il calciatore giallorosso, come rivelato dal Daily Express. Insomma uno United pronto a fare spesa in Italia, dopo l’Inter tocca alla Roma.
La redazione di Calciomercatonews.com