CALCIOMERCATO INTER OSVALDO – Ora è ufficiale: Pablo Daniel Osvaldo è un calciatore dell‘Inter. Per l’attaccante, ex Fiorentina, Roma e Juventus, si tratta dell’ennesima sfida importante della sua carriera. Dopo essere stato definito lo zingaro del calcio, Pablo Daniel Osvaldo è pronto per mettere radici in casa nerazzurra e aiutare la squadra di Walter Mazzarri a raggiungere obiettivi importanti.
Questa mattina, Pablo Daniel Osvaldo è stato sottoposto alle consuete visite mediche. Prima di entrare in clinica e in attesa della firma del contratto, l’attaccante italo-argentino ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: “Sono molto contento di essere arrivato all’Inter, molti dicono che non sono la persona giusta per questa squadra, ma non vengo mai considerato la persona giusta, aspettiamo. Non ho nessuna rivincita particolare da prendermi. Le visite sono andate bene, sono contento“.
Osvaldo mostra di essere molto fiducioso nelle capacità dell’Inter e si auspica di poter lottare per lo scudetto insieme alle sue ex squadre, Roma e Juventus: “Sarò contento di giocare con Medel così come con tutto il resto di coloro che fanno parte della squadra. Certo che credo in una possibile conqusita dello Scudetto da parte dell’Inter, e credo anche all’Europa“. Taider è invce passato al Southampton.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…