LA TOP 11 DELL’INTER SOGNATA DAI TIFOSI – Le mosse di mercato dell’Inter di Erik Thohir stanno entusiasmando i tifosi che, nello stilare la top 11 dei tifosi confermano quelli che finora sono stati i movimenti di mercato nerazzurri. I rinforzi che Erik Thohir ha deciso di regalare a Walter Mazzarri, infatti, trovano il favore dei tifosi che sembrano soddisfatti della propria squadra. E così, dopo la top 11 della Juventus e la top 11 del Milan, eccoci arrivati alla top 11 dell’Inter sognata dai tifosi in cui trovano spazio la maggior parte degli attuali uomini a disposizione di Walter Mazzarri.
LA TOP 11 DELL’INTER SOGNATA DAI TIFOSI
Abbiamo immaginato di far giocare la top 11 dell’Inter sognata dai tifosi con un 4-3-3 in cui tra i pali troviamo Handanovic che è considerato, giustamente, uno dei migliori portieri in circolazione. La linea difensiva a 4 è formata proprio dagli uomini che i nerazzurri hanno in rosa e cioè dai neo arrivati Dodò e Vidic a cui si aggiungono Juan Jesus e Jonathan che lo scorso anno hanno fatto benissimo.
Per questa Inter speciale abbiamo un centrocampo a tre fatto di muscoli e tecnica in cui troviamo il neo arrivato Medel accanto al brasiliano Hernanes e a Kovacic, molto amato dai tifosi.
Infine, il tridente è un tridente da sogno che potrebbe far togliere davvero grosse soddisfazioni ai tifosi nerazzurri e che, fortunatamente, Walter Mazzarri ha già a disposizione. In attacco, infatti, troviamo l’idolo della tifoseria nerazzurra, Rodrigo Palacio accanto a Mauro Icardi, considerato dai tifosi uno dei migliori acquisti dell’Inter negli ultimi anni e Pablo Daniel Osvaldo che è ormai un giocatore nerazzurro. Volendo sognare, però, i tifosi non disprezzerebbero gli eventuali arriva dell’ex viola Jovetic e del Chicarito Hernandez che l’Inter ha seguito a lungo.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com