LA TOP 11 DEL MILAN SOGNATA DAI TIFOSI – In tempo di mercato, i tifosi si divertono ad immaginare le proprie squadre con grandissimi campioni. Ai sogni, infatti, tutto è consentito e così, nel calcio c’è chi sogna di vedere nuovamente un grandissimo campione con la maglia della propria squadra e chi, invece, ruberebbe volentieri qualche top player alle squadre avversarie. Dopo esserci divertiti a creare la top 11 della Juventus sognata dai tifosi, oggi è la volta della top 11 del Milan che i tifosi rossoneri sognano. Accanto a campioni già presenti in squadra, spiccano i desideri di vedere il ritorno di grandi campioni del passato recente del Milan come Thiago Silva e Zlatan Ibrahimovic ma vediamo nel dettaglio la top 11 dei tifosi del Milan.
Abbiamo immaginato di far giocare il Milan con il 4-3-3. Agli ordini del mister Pippo Inzaghi, la squadra rossonera verrebbe schierata così: tra i pali un giovanissimo ma dal futuro assicurato come Perin che in queste ore viene accostato al Milan in quanto Agazzi non offre grandi garanzie. La linea difensiva a 4 sarebbe formata da De Sciglio e Kolarov sulle fasce mentre come coppia centrale, accanto al neo arrivato Alex troviamo Thiago Silva, il grande rimpianto dei difensori rossoneri.
Nel centrocampo a tre, invece, abbiamo Montolivo e De Jong, due dell’attuale Milan accanto ai quali troviamo Javier Pastore che sembra lontano dal Psg e su cui i rossoneri potrebbero fare un pensierino anche se a livello di valutazione si tratta di un affare impossibile.
Infine, nel tridente d’attacco abbiamo Ezequiel Lavezzi e Cerci sulle fasce, due nomi che continuano ad essere accostati al mercato del Milan e come bomber il grandissimo Zlatan Ibrahimovic che continua ad essere uno degli attaccanti preferiti dai tifosi di ogni squadra. Non c’è spazio, invece, nella top 11 del Milan sognata dai tifosi per Mario Balotelli, sempre più al centro di voci di mercato e la sui partenza servirebbe a dare una svolta al mercato rossonero.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…