LA TOP 11 DELLA JUVENTUS CHE VORREBBERO I TIFOSI – Top player veri quelli inseriti dai tifosi della Juventus in questa speciale Top 11. Abbiamo chiesto ai sostenitori bianconeri di stilare una top 11 con quelli che potrebbero essere definiti i sogni di mercato. Grandi campioni, sparsi in giro per il mondo, che i tifosi della Vecchia Signora vorrebbero vedere con la maglia bianconera. Quella che è venuta fuori è una formazione da urlo, un vero e proprio dream team capace di far sognare anche il più scettico dei tifosi. Accanto ai campioni che la Juventus ha già in squadra e che, negli anni, hanno dimostrato il proprio valore, compaiono campioni del mondo, campioni che in passato hanno già indossato la maglia bianconera e campioni che, in questa sessione di mercato, potrebbero sbarcare a Torino.
Abbiamo immaginato di schierare gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri con un 4-3-3. In porta, i tifosi hanno confermato il capitano Gigi Buffon. Passano gli anni ma Buffon è considerato un monumento dai tifosi bianconeri a cui è difficile rinunciare. Cambi importanti, invece, nella linea difensiva a 4. Via Bonucci, Barzagli e Chiellini che, comunque, i tifosi considerano ancora importanti e dentro il campione del mondo Hummels, difensore del Manchester United e Nastasic del Manchester City che potrebbe sbarcare a Torino nelle prossime settimane. Su di lui, infatti, Marotta resta vigile ed è considerato uno dei nomi principali per rinforzare il reparto arretrato della Vecchia Signora. Sulle fasce, invece, i tifosi danno fiducia ancora allo svizzero Lichtsteiner e al neo arrivato Evra.
A centrocampo, invece, non si cambia anche se, accanto a Pirlo, Pogba e Vidal o in alternativa al Principino Marchisio, troviamo Marco Verratti, titolarissimo del Psg e che la Juventus più volte ha tentato di riportare in Italia.
Tridente da sogno, infine, per questa speciale top 11. Accanto a Carlitos Tevez, titolarissimo della formazione bianconera, troviamo l’ex Napoli Ezequiel Lavezzi il cui nome, in queste ore, continua ad essere accostato ai bianconeri e soprattutto quel Zlatan Ibrahimovic che ha già indossato la maglia bianconera e che continua a far sognare tutti gli appassionati di calcio con le sue prodezze.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…