DE ROSSI TAVECCHIO – Schietto e sincero come sempre, Daniele De Rossi parla dagli Stati Uniti subito dopo la sconfitta della sua Roma contro l’Inter di Walter Mazzarri. Nonostante il ko, però, Capitan Futuro non fa drammi e punta in alto in vista della prossima stagione: “L’obiettivo è lo scudetto, posso dirlo dopo tanto tempo. Non sarà facile come lo abbiamo fatto sembrare da un paio di settimane a questa parte. Qui sembra che l’Inter sia scarsa e la Juventus senza Conte sia diventata una squadra di brocchi. La Lazio la prendiamo in giro, ma ha fatto una buona squadra…”.
Inevitabile un commento sulla battuta infelice di Carlo Tavecchio: “Non è un razzista, ma le parole che ha detto sono gravi. In America e in Francia se qualcuno dice determinate cose lo fanno dimettere il giorno dopo”.
Per De Rossi, si tratta di un precedente pericoloso: “Qui in Italia anche personaggi più influenti di un presidente federale non si sono mai dimessi. Se dico a un giocatore che mangia le banane, sarà una gaffe, quindi guai a squalificarmi…”.
Infine, De Rossi chiude tornando sull’annata che aspetta la sua Roma: “Sicuramente possiamo fare bene, dipende tutto dal sorteggio. Non so se ci saranno cessioni, con Spalletti eravamo pochi ma siamo arrivati tra le milgiori d’Europa. Ora siamo decisamente di più”.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…