CALCIOMERCATO JUVENTUS HERNANDEZ NASTASIC – Ancora due pedine e il calciomercato della Juventus potrà considerarsi concluso. Da qui alla chiusura della sessione estiva di mercato, infatti, in casa bianconera dovrebbero arrivare un altro attaccante e un altro difensore. Dopo Romulo, Coman, Evra, Morata e Pereyra a cui si aggiunge Marrone, gli acquisti per la Juventus non sono ancora finiti. Per Massimiliano Allegri, infatti, dovrebbero arrivare altri due regali importanti.
Il reparto che subirà un ulteriore rinforzo è quello offensivo. Dalla Premier League potrebbe arrivare il Chicarito Hernandez del Manchester United nel mirino della Juventus da tempo e su cui ha messo gli occhi anche l’Inter. La Vecchia Signora, avendo acquistato dai Red Devils anche Evra, può contare sugli ottimi rapporti con gli inglesi. I due club, dunque, potrebbero fare ulteriori affari in cui, per il momento, non dovrebbe rientrare Arturo Vidal. Hernandez non rientra nei piani di Van Gaal e verrà ceduto. La Juventus aspetta.
L’altro nome in ballo per l’attacco bianconero è quello di Ezequiel Lavezzi. Il Pocho potrebbe finire sul mercato qualora il Psg dovesse acquistare dal Real Madrid, Angel Di Maria. Prima di allora, sarà impossibile parlare di una cessione dell’ex Napoli. Impossibile, invece, la pista che porta a Jovetic. L’ex Fiorentina, infatti, resterà al Manchester City.
Sempre dalla Premier, potrebbe arrivare il rinforzo per la difesa. Il nome caldo è quello del difensore del Manchester City, Nastasic. Beppe Marotta ha confermato che quella dell’ex viola è una pista che la Juventus sta seguendo. Gli altri nomi meno famosi che la Vecchia Signora non abbandona sono quelli del 23enne greco Konstantinos Manolas e di Savic della Fiorentina.
Stella Dibenedetto – www.calciomercatonews.com
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…